giovedì 3 aprile 2014

RINVIO A GIUDIZIO PER Antonino Alessandro Cascio alias Demetra.

Rinviato a giudizio in data 24 settembre 2014 presso il Tribunale di Aosta. Vi aspettiamo numerosi a breve pubblicheremo l'atto di citazione di Alessandro Antonino Cascio. Per chiunque dovesse riscontrare sul web il proprio nome e cognome, la propria azienda, il logo della società, tutto quello che può essere diffamatorio è pregato di inoltrare l'esposto alla Procura della Repubblica di  Aosta.
Fonte: http://alfabetaciarly.blogspot.it/2014/03/rinvio-giudizio-per-antonino-alessandro.html

Apprendo da questo blog che il Segretario Nazionale dell'APIS e titolare della Demetra Group è stato rinviato a giudizio. Aspetto con ansia di conoscere le motivazioni! Presto arriveranno nuovi aggiornamenti sul caso!

14 commenti:

  1. Era ora! dopo aver rotto i marroni per anni a tutti. Vai in mona abusivo di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente io agli abusivi faccio una guerra spietata. Forse perchè non ti ho mai girato incarichi investigativi rosichi?
      EMILIANO MONTI è un caso eclatante di abusivismo ed io l'ho denunciato più volte. Sono contro l'abusivismo e non ho necessità di esercitarlo. Tanto è vero che se mi capitano incarichi di questa natura li affido ad agenzie investigative titolate. Informati meglio sig. ANONIMO.

      Elimina
  2. Azz! u pigliasti n'toculu.

    RispondiElimina
  3. Segretario nazionale? di chi, degli abusivi? sapete che questo ha la licenza revocata ? Sono contenta a me deve ancora dei soldi questo bastardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non devo denaro a nessuno. I miei riferimenti (indirizzi, numeri di telefono, ecc.) sono pubblici ed io sono tanto rintracciabile quanto reperibile. Perchè ti nascondi dietro l'anonimato? Se sei nel giusto puoi anche firmarti...

      Elimina
  4. speriamo che ti danno 10 anni, pezzo di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una presunta diffamazione non comporta una pena detentiva di questo tipo, forse deve studiare meglio i codici...

      Elimina
  5. Fatelo girare su facebook, TI HANNO INCULATO!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che gli era stata revocata la licenza, cose da pazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. REVOCATA? Giammai. Si trattò di un trasferimento all'estero della mia agenzia per cui non dichiarando più una sede operativa in loco la Prefettura è obbligata - naturalmente - a ritirare l'autorizzazione.

      Elimina
  7. Scrivi un sacco di cazzate cascio, sai nasconderti dietro un monitor, non hai le palle di afrontare le persone, comunque informati che il rinvio a giudizio è un atto pubblico, PIRLA! poi pubblicherò la sentenza visto che anche quella è pubblica, DOPPIO PIRLA! E.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO E.M. (Emiliano Monti?),
      in Italia - mi dispiace - deluderti - ci sono ancora TRE GRADI DI GIUDIZIO. E si è COLPEVOLI sono in allora. Pensa ai tuoi guai con la giustizia, sarenne meglio per te....

      Elimina
  8. Quando citi una fonte ti assicuri che la stessa non sia stata incriminata dalla magistratura ed il suo autore sia anonimo? Sto parlando di "alfabetaciarly.blogspot.it".
    Perchè pubblichi la mia foto senza la preventiva autorizzazione del diretto interessato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora a dimostrazione che l'educazione paga ho messo i commenti solo ai possessori di un account. Quindi dovranno loggarsi per commentare. In merito alla fonte ho riportato il link. Non mi sono schierato in nessun modo nè con la fonte nè contro la fonte. Ho solo pubblicato quello che trovo sul web.
      In merito alla pubblicazione della foto non è colpa mia se la legge italiana è indietro di millenni. Ragionando così 3/4 degli utenti di facebook per esempio dovrebbero essere condannati.
      Dato che non ho nulla contro di te, per me sei solo un personaggio della scena della security, se vuoi pubblicare un articolo su questo blog (dato che scrivi molto bene) relativo alle tematiche sicurezza, investigazioni, DM 269,o quello che vuoi te basta che mi lasci un commento con l'articolo e lo posterò a tua firma.

      Elimina