venerdì 8 febbraio 2013

La Italdetectives denuncia il Prefetto di Udine

Navigando tra le varie fonti ho trovato questo articolo che ha suscitato il mio interesse:

"Le azioni vessatorie poste in essere dalla Prefettura di Udine (Dott.ssa Coluccia - S.E. Dott. Salemme) nonchè il silenzio del Ministero dell'Interno (S.E. Dott. Tomao) stanno portando sull'orlo del baratro un nostro collega di Udine. Vogliamo aggiungerne un altro alla lista? clikka qui
Nonostante i continui solleciti (vedi ultima lettera associazione) DAL 2010  LA PREFETTURA DI UDINE DEVE ANCORA RISPONDERE.!!!!
QUANTO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE???
Se è vero che l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e la sovranità spetta al popolo allora mobilitiamoci contro questa  VIOLAZIONE DEL DIRITTO AL LAVORO. 
Niente lettere aperte.
L'associazione ha provveduto a promuovere azione legale nei confronti della prefettura di Udine e degli altri organi istituzionali coinvolti. 
Continuate a seguirci per gli aggiornamenti. 
Bernardo Ferro
Presidente Italdetectives®"

Tratto da Italdetectives.org

3 commenti:

  1. Hanno rotto le balle questi prefetti dopo il decreto 269 non ci hanno dato una minchia, siamo rimasti fermi ancora al vecchio tulps, hai fatto bene presidente,sei un grande.

    RispondiElimina
  2. Era ora che un associazione di categoria si muovesse contro questi "padroni del potere" il dm 269 è servito solo per ingrassare le tasche di federpol e quattro lecchini del ministero dell'interno, denunciamo questo anche alla comunità europea.
    Cristima L.

    RispondiElimina
  3. bellissima azione della italdetective,complimenti.
    Maurizio

    RispondiElimina